© IBRD Ivan Benvenuti Racing Driver
© IBRD Ivan Benvenuti Racing Driver

TESTIMONIAL EMERGENCY

Dal 2008 Emergency Torino e l’organizzatore Antonio Perrone hanno desiderato la presenza di Ivan "El Pato" Benvenuti a testimoniare alle serate di beneficenza concedendo al pilota torinese la possibilità di verificare l’operato sociale di Emergency nel mondo.

 

"E' un orgoglio essere ambasciatore della bandiera di Emergency". (Ivan Benvenuti)

C'ERA UNA VOLTA LA MIA VITA...
2010 - Teatro Nuovo (Torino)


Evento organizzato da Antonio Perrone per Emergency Piemonte. Presenta Gianni Pellegrino le musiche di Il Velo di Maya Feat. dei "MYA TRIO" e Free Voices Gospel Choir per utilizzare la musica come veicolo di pace nel mondo. L'incasso sarà destinato agli ospedali di Emergency in Afganistan.
Testimonial i piloti Ivan "El Pato" Benvenuti e Philip Barron.

CENTOUNOSCATTI PER...
2008 - Hotel Gallia (Pianezza - TO)

 

Serata organizzata da Antonio Perrone con Emergency Piemonte per presentre il nuovo centro Cardiochirurgico "Salam" di Karthoum.
L'incasso delle vendite del libro sarà devoluto in beneficenza ad Emergency.
Testimonial Ivan "El Pato" Benvenuti del Team Ferrari Forza Service.

EMERGENCY in pista...

Campagna di Sensibilizzazione

 

Hanno  come obiettivo principale quello di dare una voce ed una visibilità agli sforzi benefici dell’organizzazione e di tutti coloro che promuovono una cultura di solidarietà, di pace e rispetto dei diritti umani. Anche in ambito di manifestazioni motoristiche può esserci un momento di riflessione, un messaggio ed un pensiero rivolto a chi nel mondo è meno fortunato.

Contatti

press.office@ivanbenvenuti.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ivan benvenuti official website